Rendicontazioni delle spese elettorali dei Comuni

Il presente applicativo consente ai Comuni della Sardegna di rendicontare le spese elettorali secondo le modalità sancite dalla D.G.R. 47/5 del 30.12.2010.

L'utilizzo del servizio è riservato al personale autorizzato dai Comuni. Il personale deve registrarsi alla pagina web dell'IDM attraverso il link Registrazione indicato nel menu. A tale registrazione, per ciascun Comune, dovrà far seguito una nota di autorizzazione al Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità della Direzione generale della Presidenza (utilizzando il modello allegato alla circolare del 21 marzo 2011).

Nella pagina Documentazione è disponibile il manuale d'uso per i Comuni e ulteriore materiale informativo. Per visualizzarla, è prima necessario accedere al servizio.

Contatti:
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo della procedura nonché sul procedimento di rendicontazione elettorale, i Comuni possono contattare i seguenti recapiti del Servizio: Tel. 070.606.5809 oppure 5868, 2602. Fax: 070.606.5805

 

Riferimenti:
Deliberazione di Giunta regionale n.47/5 del 30.12.2010 [file.pdf]
Circolare 21.03.2011 del Servizio elettorale [file.pdf]

Procedura di registrazione all'IdM-Ras (informazioni)