Rendicontazioni delle spese elettorali dei Comuni

Il presente applicativo consente ai Comuni della Sardegna di rendicontare le spese elettorali secondo le modalità sancite dalla D.G.R. 47/5 del 30.12.2010.

L'utilizzo del servizio è riservato al personale autorizzato dai Comuni. Il personale deve registrarsi alla pagina web dell'IDM attraverso il link Registrazione indicato nel menu. A tale registrazione, per ciascun Comune, dovrà far seguito una nota di autorizzazione al Servizio Registro generale del volontariato e organizzazione delle elezioni della Direzione generale della Presidenza.

Nella pagina Documentazione è disponibile il manuale d'uso per i Comuni e ulteriore materiale informativo. Per visualizzarla, è prima necessario accedere al servizio.

Contatti:
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo della procedura nonché sul procedimento di rendicontazione elettorale, i Comuni possono contattare i seguenti recapiti del Servizio: tel. 070.606.2601 oppure 5830, oppure la mail: pres.elettorale@regione.sardegna.it

 

 

Riferimenti:
Deliberazione di Giunta regionale n.47/5 del 30.12.2010 [file.pdf]

Procedura di registrazione all'IdM-Ras (informazioni)